Le forme di pagamento accettate sono:
CARTA DI CREDITO
La transazione avviene tramite circuito PAYPAL sui loro server, in nessun caso quindi i dati forniti vengono trattati o memorizzati sui nostri sistemi. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Per annullare la transazione chiamaci quanto prima al 3387007740.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Savitech potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Savitech è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’impegno in magazzino di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Savitech, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie saranno inviate via e-mail indicato in fase di registrazione entro qualche minuto dalla ricezione dell’ordine.
In caso di impossibilità nell’evasione totale o parziale della merce ordinata, l’importo dovuto verrà rimborsato al cliente.
Per altre forme di pagamento quali CONTRASSEGNO o POSTEPAY si consiglia di prendere contatto con i nostri uffici.